Abiti Maternity

Per il servizio fotografico in gravidanza sono a disposizione delle future mamme molti abiti ed accessori.

Le mamme sono sempre curiose di sapere quali abiti ho a disposizione per le loro sessioni di maternità, allora ho pensato di realizzare questo post.

Qui di seguito potete vedere una raccolta degli abiti ed accessori disponibili per le future mamme in dolce attesa, ci sono molti colori, modelli e tessuti diversi, alcuni abiti sono stati esclusivamente realizzati da artigiane del territorio.

Oltre agli abiti, sono disponibili anche vari accessori come camicie, casacche, maglie, collane, scialli e body.

Oppure teli di seta, chiffon e cotone che si trasformano in bellissimi e sinuosi abiti.


Prima della sessione consiglio sempre alle future mamme di visualizzare questa galleria, chiedendo qual’è lo stile che più la rappresenta e quale abito le piacerebbe usare per la sua sessione fotografica.


ATTENZIONE!!!

—- Il post viene aggiornato e modificato di volta in volta con nuove immagini o nuovi abiti disponibili. —-


Sei in gravidanza e vuoi regalarti un ricordo unico e speciale?

Contattami o compila il form qui sotto per restare sempre aggiornato.

Sono fotografa di gravidanza, neonato, bambini e famiglie a Treviso.

#maternity #maternityphotography #maternitydress #abitimaternity #photographymaternity #fotografotreviso #vestitigravidanza #abitigravidanza #abitimaternità #fotografonewborn #fotografogravidanza #fotografogestantetreviso #maternityphoto #treviso #veneto

Michela Horvath

Sono Michela Horvath, ho frequentato l’istituto d’arte di Venezia, diplomandomi in architettura e arredamento, e dopo ciò ho lavorato circa quindici anni in vari studi professionali nel settore, dove progettavo e disegnavo negozi.

Con due figlie piccole, che adoro, ho deciso di specializzarmi nella fotografia di famiglia perché rappresenta la mia forza e le mie radici, cosi come lo sono i ricordi e la possibilità di immortalarli in opere d’arte.

Adoro fotografare le donne nel magico momento della gravidanza, fermare il ricordo dei primi giorni di vita dei neonati, lasciare un dono prezioso alle famiglie che affidano a me i propri ricordi.

Faccio questo lavoro con amore e passione, eseguo annualmente corsi specifici con fotografi di grido nel settore, per garantire sempre il meglio ai miei clienti.

https://www.michelahorvath.com
Indietro
Indietro

Vanessa Incontrada: “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto della mia gravidanza.“

Avanti
Avanti

Ma io vorrei solo 2 foto…