Festeggia il Primo Compleanno di tuo figlio con un servizio Smash Cake

DSC_2357.jpg

Che cos’è e quando va prenotato un servizio Smash Cake?

Tutti i compleanni del tuo bimbo saranno momenti speciali da ricordare, ma il 1° compleanno di un bambino lo è ancora di più.

Per questo motivo un servizio Smash Cake renderà il ricordo ancora più bello.

E’ una tipologia di servizio che arriva dall’america e infatti la sua traduzione è letteralmente “fracassare la torta”, nella sessione infatti c’è una bellissima (e buonissima) torta che viene sempre distrutta dal festeggiato.

Il bimbo infatti viene lasciato liberamente giocare, mangiare con le mani e distruggere la torta mentre il tutto viene fotografato. Il divertimento è assicurato!!

Quando è meglio programmare la sessione Smash Cake?

La sessione va programmata con anticipo, almeno un mese prima del suo compleanno, si deciderà poi insieme i colori e lo stile dalla scenografia e della torta.

Abiti e accessori sono messi a disposizione e la torta potrà essere portata da voi, oppure preparata apposta per l’occasione dalla mia pasticceria di fiducia (Pasticceria Elite).

E dopo?

A seguito del set con la torta viene da me sempre effettuato anche il simpaticissimo Bath Milk.

Che cos’è il Milk Bath?

Segui la mia pagina e il mio blog e lo scoprirai nel prossimo post.

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter qui sotto!

DSC_5180.jpg
Michela Horvath

Sono Michela Horvath, ho frequentato l’istituto d’arte di Venezia, diplomandomi in architettura e arredamento, e dopo ciò ho lavorato circa quindici anni in vari studi professionali nel settore, dove progettavo e disegnavo negozi.

Con due figlie piccole, che adoro, ho deciso di specializzarmi nella fotografia di famiglia perché rappresenta la mia forza e le mie radici, cosi come lo sono i ricordi e la possibilità di immortalarli in opere d’arte.

Adoro fotografare le donne nel magico momento della gravidanza, fermare il ricordo dei primi giorni di vita dei neonati, lasciare un dono prezioso alle famiglie che affidano a me i propri ricordi.

Faccio questo lavoro con amore e passione, eseguo annualmente corsi specifici con fotografi di grido nel settore, per garantire sempre il meglio ai miei clienti.

https://www.michelahorvath.com
Indietro
Indietro

Non so se fare la sessione fotografica gravidanza.

Avanti
Avanti

Quando fare il servizio fotografico in gravidanza?